Seminario PRÜFTECHNIK sull'analisi vibrazionale

Rivolto a personale d'impianto, personale di assistenza tecnica e di service specialistico vibrazionale, Prüftechnik offre una vasta scelta di corsi per analisi delle vibrazioni e diagnostica macchinari

  • Il seminario si terrà il 16 maggio e il 7 novembre
    Il seminario si terrà il 16 maggio e il 7 novembre

Presso la sede italiana di Cesano Boscone (Milano), nella giornata del 16 maggio e un altro in quella del 7 novembre, si terrà il seminario di Prüftechnik “Analisi Vibrazionale su macchine elettriche, riduttori, pompe e ventilatori – Cod. VIB 4”, pensato per approfondire le conoscenze sulla diagnostica delle macchine rotanti. È rivolto a personale d'impianto, personale di assistenza tecnica e di service specialistico vibrazionale, ed è inoltre consigliato solo nel caso in cui si siano già frequentati i corsi VIB1, VIB2 e VIB3 oppure si possieda una conoscenza di livello avanzato dell’analisi delle vibrazioni.

Una vasta scelta di corsi Prüftechnik per analisi e diagnostica

Prüftechnik offre un'ampia scelta di seminari per soddisfare le esigenze formative dei tecnici, riservando particolare attenzione anche alla formazione. Presso la sede italiana, infatti, si tengono corsi grazie ai quali i partecipanti potranno raggiungere un ottimo livello di conoscenza in merito ad analisi delle vibrazioni e della diagnostica dei macchinari con relative problematiche, bilanciamento e allineamento. I corsi sono dedicati a coloro che vogliono migliorare le loro conoscenze nella diagnostica industriale e in genere nell’utilizzo delle varie tecniche e sistemi di misura per poter affrontare al meglio il mercato internazionale del lavoro sempre più esigente.