Radar per solidi

Il dispositivo distribuito da SMERI funziona a un'alta frequenza di 78 GHz, può essere utilizzato a distanze fino a 100 metri anche con solidi particolarmente fini e ha sensore radar con progettazione antipolvere che fornisce misurazioni affidabili

  • NivoRadar® NR 3000 funziona a un'alta frequenza di 78 GHz
    NivoRadar® NR 3000 funziona a un'alta frequenza di 78 GHz

La robusta costruzione in acciaio inox del radar per solidi NivoRadar® 3000 dell'azienda UWT GmbH Level Control, distribuito in Italia da SMERI, lo rende uno strumento adatto per diversi tipi di applicazioni industriali. NivoRadar® NR 3000 funziona a un'alta frequenza di 78 GHz, raggiungendo così un angolo d'apertura molto piccolo (4°) che elimina qualsiasi interferenza del segnale sulla flangia, consentendo la riflessione ottimale dei materiali solidi.

Radar per solidi che può essere utilizzato a distanze fino a 100 metri anche con solidi particolarmente fini

Questo strumento può essere utilizzato a distanze fino a 100 metri anche con solidi particolarmente fini. Le flange del NR 3000 possono essere regolate per assicurarne un posizionamento perfetto, cioè l'angolo del fascio può essere impostato su un punto specifico, per esempio l'uscita del silo. L'antenna dell'obiettivo è altamente resistente ai depositi di materiale e offre una funzione auto-pulitente per solidi estremamente appiccicosi utilizzando un collegamento a filo d'aria.

Radar per solidi che ha sensore radar con progettazione antipolvere che fornisce misurazioni affidabili fino a 200°C

Il plug in display permette la programmazione e la diagnostica in loco rendendo l'installazione e il funzionamento dell'unità più semplice. Il sensore radar ha una progettazione antipolvere e fornisce misurazioni affidabili anche a temperature fino a 200°C.