Pompe centrifughe sospese ad asse verticale

Principalmente impiegate nelle vasche o nei serbatoi metallici, queste pompe di Pompe Garbarino sono disponibili in 60 modelli diversi

  • Pompe centrifughe sospese ad asse verticale
    Pompe centrifughe sospese ad asse verticale

Le pompe serie VS di Pompe Garbarino sono pompe verticali monostadio immerse a linea d'asse con piastra di base. Il corpo e la girante derivano dalle pompe serie MU o serie MCA.

Pompe verticali ideali per vasche e serbatoi

Le pompe della serie VS vengono impiegate per il pompaggio di acque di drenaggio da vasche di raccolta, recupero condensa, trasferimenti emulsioni e liquidi chimicamente aggressivi, trattamento acque o fanghi. Sono impiegate in tutte quelle applicazioni dove è necessario installare le pompe direttamente sulle vasche o sui serbatoi metallici.

Pompe centrifughe ad asse verticale disponibili in 60 modelli diversi

Le pompe serie VS standard sono costruite con girante chiusa radiale o aperta arretrata a un ingresso e uno stadio. La tipologia è vasta e prevede diversi diametri di giranti e forme di piastra di base. Le pompe possono essere adattate a ogni tipo e grandezza di serbatoio/vasca in quanto la serie VS è disponibile in 60 modelli diversi e con qualsiasi lunghezza fino a 7,5 metri.