Piattaforma HMI/Scada

  Richiedi informazioni / contattami

Questa piattaforma proposta da ServiTecno facilita le decisioni degli operatori e li aiuta a gestire in modo semplice le attività degli impianti semplificando le produzioni complesse e riducendo le tempistiche

Servizi

La piattaforma CIMPLICITY 11 ha numerose funzionalità che permettono di rispondere più rapidamente ai problemi in produzione
La piattaforma CIMPLICITY 11 ha numerose funzionalità che permettono di rispondere più rapidamente ai problemi in produzione

CIMPLICITY 11 è la piattaforma HMI/Scada presentata da SERVITECNO e GE Digital e pensata per le grandi aziende manifatturiere e le Utilities, che beneficia anche dell’estensione MES Tracker 11. Le release dei due software offrono alle aziende manifatturiere la possibilità di velocizzare il time-to-market e di migliorare le performance delle operations. Anche le Utilities possono beneficiare delle caratteristiche offerte dalla versione 11 dei due software: migliore visualizzazione, messa in servizio più veloce grazie all'autoconfigurazione, disponibilità di standard aperti e interoperabili e miglioramento dell'esperienza d'uso da dispositivi mobili.

Piattaforma HMI/Scada ideale per grandi aziende manifatturiere e Utilities

CIMPLICITY 11, parte della suite Proficy HMI/SCADA di GE Digital, è la soluzione scelta da alcune delle più grandi aziende manifatturiere e dalle Utility che operano nel settore dei servizi idrici, del trattamento delle acque reflue e dell'energia elettrica. La release permette di ridurre i tempi di risposta degli operatori e di minimizzarne gli errori, aumentando la disponibilità dei sistemi di controllo delle infrastrutture critiche.

Piattaforma HMI/Scada con funzionalità che permette di ridurre i tempi di sviluppo

Le funzionalità di Rapid Application Development (RAD) consentono di ridurre i tempi di sviluppo grazie a strumenti avanzati, librerie, tool di auto-discovery e alla possibilità di creare un modello SCADA e un database per i dati provenienti da dispositivi che supportano OPC UA.
Grazie all'architettura object-oriented è possibile riutilizzare il codice delle applicazioni e abbattere il time-to-value grazie alla disponibilità di un modello basato sul contesto. Classi e oggetti consentono di costruire un database strutturato in modo rapido: una caratteristica importante in ogni ambiente industriale. Le capacità di modellazione in CIMPLICITY consentono agli utenti di creare dei template delle applicazioni che possono essere riutilizzati e sfruttati sia nei client esistenti che nei client Web HTML5.
Grazie alle funzionalità di CIMPLICITY 11 gli utilizzatori possono abbattere il Total Cost of Ownership e rispondere più rapidamente ai problemi in produzione, riducendo così gli scarti, migliorando la qualità, aumentando la disponibilità d'impianto e velocizzando il time-to-market.

Piattaforma HMI/Scada con estensione Tracker 11 per semplificare le produzioni complesse

Tracker 11, come suggerisce la parola, è uno strumento che consente di tracciare in tempo reale le lavorazioni in produzione e di gestire l'ordine delle lavorazioni in tutta la struttura produttiva. Parte dell'offerta Proficy Manufacturing Execution Systems (MES) di GE Digital, Tracker 11 è un'estensione di CIMPLICITY pensata per le aziende che si trovano a gestire produzioni complesse e ad alto volume, come per esempio nel settore Automotive. Questa versione permette agli utilizzatori di aumentare la produttività migliorando il monitoraggio, il sequenziamento e la gestione degli ordini di produzione. Grazie alle nuove funzionalità le aziende manifatturiere possono raccogliere tipi di prodotti diversi in gruppi in lotti compositi. Inoltre, Tracker 11 permette di avere a disposizione un vero e proprio albero genealogico del prodotto finito, riducendo il rischio di costosi richiami grazie alla possibilità di accedere alla "storia" di tutte le componenti di un singolo prodotto.

Pubblicato il Maggio 6, 2020 - (13 views)
ServiTecno Srl
Via Francesco Koristka, 10
20154 Milano - Italy
+39-02 48.61.41
+39-02 48.61.441
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Video tutorial per pallinatrici e sabbiatrici
Manutenzione dei compressori
Software di configurazione
Soluzioni rapide per la lotta al COVID-19
Software CAD
Soluzione software
Piattaforma open protocol
Software per l’Asset Performance Management
Suite di misura plug & play
Schneider Electric entra a far parte di Cybersecurity Tech Accord
Achema 2021
Center of Competence
Condition Monitoring: webinar gratuito
Monitoraggio delle macchine
Piattaforma di acquisto per le esigenze di Automazione
Hannover Messe 2020
Manutenzione e service elettrico
Soluzioni telematiche
Manutenzione e fornitura di apparecchiature elettriche
Soluzioni Know-How
Sistema barebone
Moduli per settore industriale
Piattaforma di robotica
Piattaforme embedded computing
Security gateway
Ripetitore di segnale BLE
Piattaforma di controllo
Software di gestione
Servizio cloud
Gateway per gestione rete elettrica
Soluzioni per l’automazione e la digitalizzazione scalabili
Software di assistenza remota
Suite di misura
Soluzioni MOM
Soluzioni per ispezioni visive
Ripetitore di segnale BLE
Software di metrologia
Sistema per la gestione dei segnali analogici, digitali e pneumatici
Software industriale
Software per la pallinatura