Nastri in vetro adesivi neri e bianchi

I filati Texpack® vengono impiegati per applicazioni industriali dove è necessaria un'alta resistenza termica e meccanica, con temperature fino a 550°C

  • Nastri in vetro adesivi neri e bianchi
    Nastri in vetro adesivi neri e bianchi

I manufatti tessili di vetro Texpack® sono costituiti principalmente da filati 6-9 µ che hanno subito un processo di testurizzazione, voluminizzazione e successivamente di ritorcitura. Sono prodotti senza amianto.

I filati Texpack®, trasformati in manufatti, vengono impiegati per applicazioni industriali dove è necessaria un’alta resistenza termica e meccanica, con temperature fino a 550°C.

Tra i numerosi manufatti tessili Texpack® è disponibile il nastro in vetro che, a richiesta viene fornito con un lato adesivo per facilitarne il posizionamento in fase di montaggio. L’adesivo resiste fino a una temperatura massima di 50°C. Viene fabbricato con due disponibilità di colore: bianco e nero.

Applicazioni

Ideale per protezioni contro il calore, coperture di cavi, isolamento di tubature e tubi di scappamento, isolamento elettrico. Misure standard: altezza da 20 a 200 mm, sezione da 2 a 5 mm, in confezioni da 25 a 50 rotoli.