Modulo I/O safety

Facile da integrare, questo modulo I/O safety di Baluff risponde con celerità e può sostituire la cabina di controllo

  • Il Balluff Safety Hub è semplicemente collegato al Master IO-Link
    Il Balluff Safety Hub è semplicemente collegato al Master IO-Link

Baluff annuncia il modulo I/O safety: il Balluff Safety Hub, la prima soluzione safety integrata via IO-Link. Safety over IO-Link è facile da integrare, risponde con celerità e può sostituire la cabina di controllo.

Modulo I/O safety che unisce automazione e tecnologia safety via IO-Link

Safety over IO-Link unisce automazione e tecnologia safety. IO-Link gestisce la comunicazione fino all'ultimo metro e fornisce sia i dettagli di sensori/attuatori sia informazioni sicure. Allo stato dell'arte, con la consueta qualità Balluff e da un'unica fonte. Il Safety Hub unisce automazione e tecnologia safety per la prima volta via IO-Link. Questo modulo I/O è semplicemente collegato al Master IO-Link. Poichè il sistema è aperto verso il livello di sistema, si può connettere qualsiasi altro device safety.

Modulo I/O safety semplice con IO-Link

Connettendo automazione e tecnologia safety otteniamo la protezione della macchina con un solo sistema. Questo perchè IO-Link fornisce sia i dettagli sensori/attuatori sia informazioni sicure. Con Safety IO-Link potete utilizzare il meglio di entrambi i mondi. E l'integrazione della tecnologia safety diventa facile come non lo è mai stata.