Gli interruttori di livello RFS sono progettati da Kobold per il controllo di livello nei serbatoi. Il fluido di processo non deve contenere solidi né particelle metalliche.
Disponibile anche in versione certificata ATEX
L'installazione è laterale e il materiale a contatto con il fluido è in acciaio inox. Possono lavorare con temperature del fluido fino a 120°C e pressioni fino a 5 bar. A seconda della posizione di montaggio del dispositivo, il contatto funziona come N/O oppure N/C. Il livellostato è disponibile anche in versione certificata ATEX per impiego in zone con pericolo di esplosione.
Ideale per il controllo di liquidi nei serbatoi
L'interruttore di livello NKP è stato progettato per il controllo economico di liquidi nei serbatoi. Sono disponibili due versioni: una in PP e l'altra in PVDF. Il livellostato è molto compatto e non necessita di manutenzione. L'installazione è laterale e la tipologia di commutazione (N/O - N/C) viene determinata dalla posizione di montaggio semplicemente ruotando l'interruttore di 180°.
I livellostati NKP possono lavorare con temperature del fluido fino a 100°C e pressioni fino a 10 bar e sono disponibili con connessioni al processo da 1/2" G-M, 1/2" NPT-M oppure M16 con dado e controdado.