Hörmann sostiene le discipline sportive invernali

Per il quarto anno consecutivo, il Gruppo Hörmann ha confermato di voler dare il suo sostegno alle più importanti manifestazioni legate agli sport invernali, dal biathlon al salto con gli sci

  • Hörmann sosterrà fino al 2022 il Torneo dei quattro trampolini
    Hörmann sosterrà fino al 2022 il Torneo dei quattro trampolini

Anche per il 2020, il GRUPPO HÖRMANN sponsorizza il mondo degli sport invernali, rinnovando alcune sponsorizzazioni per il quarto anno consecutivo. Infatti, l’azienda sarà premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei Campionati mondiali di biathlon, che hanno avuto inizio il 12 febbraio con la cerimonia di apertura alla Medal Plaza di Anterselva di Mezzo.

Hörmann sostiene le discipline sportive invernali come il biathlon e il salto con gli sci

Hörmann sarà partner anche della quarantunesima edizione della Coppa del mondo di salto con gli sci, manifestazione che prevede due circuiti di gare, uno maschile e uno femminile. Inoltre, l’azienda ha sostenuto, e continuerà a farlo fino al 2022, il Torneo dei quattro trampolini, una delle gare annuali più prestigiose di salto con gli sci; l’evento, giunto quest’anno all’edizione numero sessantotto e diviso in quattro tappe, ha coinvolto dal 28 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 i trampolini di Oberstdorf e Garmisch in Germania, di Innsbruck e Bischfshofen in Austria.