Dunkermotoren nella Open Industry 4.0 Alliance

L’obiettivo dell’alleanza tra Dunkermotoren e le altre aziende che fanno parte della Open Industry è quello di costruire un ecosistema interoperabile e indipendente dai produttori, in grado di offrire le migliori soluzioni

  • Nils Herzberg_e Uwe Lorenz, Open Industry e Dunkermotoren
    Nils Herzberg_e Uwe Lorenz, Open Industry e Dunkermotoren

DUNKERMOTOREN è entrata a far parte della "Open Industry 4.0 Alliance", un gruppo composto da produttori di componenti, aziende software, costruttori di macchine e integratori. L’obiettivo è costruire un ecosistema interoperabile e indipendente dai produttori in grado di offrire soluzioni industry 4.0 funzionanti basate su standard esistenti.

Dunkermotoren entra a far parte della Open Industry 4.0 Alliance

La Open Industry 4.0 Alliance si configura come una partnership di aziende industriali leader che partecipano pragmaticamente nell’implementazione di soluzioni e servizi industry 4.0 interfornitori per impianti di produzione e magazzini automatici. L’alleanza è stata lanciata nell’aprile del 2019. Da allora, è cresciuta fino a comprendere oltre 40 membri con competenze industriali differenti e ha compiuto ulteriori progressi tecnici. I membri fondatori includono Beckhoff, Endress+Hauser, Hilscher, ifm, KUKA, MULTIVAC, SAP e Voith. La membership in continua espansione include Balluff, SICK, Pepperl+Fuchs, Gebhardt e Software AG.