Danfoss e Gefran partner nel mercato dell'idraulica mobile

In un mercato dove la digitalizzazione è entrata anche nelle applicazioni idrauliche, questa partnership tra Danfoss e Gefran aiuta a migliorare le esigenze della tecnologia dei sensori

  • Aprile 12, 2019
  • 61 views
  • Accordo tra Danfoss e Gefran
    Accordo tra Danfoss e Gefran

Danfoss ha firmato con Gefran un accordo, di natura esclusiva, per collaborare nel settore sensori per applicazioni idrauliche, con l’obiettivo di rafforzare la loro collaborazione per offrire un portafoglio prodotti completo nell'ambito dei sensori di inclinazione, posizionamento angolare e posizionamento a filo per l'idraulica mobile.

Tecnologia dei sensori sempre più importante per Danfoss e Gefran

La crescente digitalizzazione delle applicazioni idrauliche mobili rende la tecnologia dei sensori sempre più importante. Insieme a Gefran, Danfoss può supportare ancora meglio le esigenze del mercato dell'idraulica mobile. Horst Obermeier, Senior Vice President di Danfoss, ha commentato: “La partnership dimostra chiaramente la nostra ambizione di investire in nuove tecnologie di rilevamento e di essere il partner innovativo per i nostri clienti. Si tratta di una partnership molto promettente e siamo entusiasti del potenziale di sviluppo della nostra offerta per il mercato dell'idraulica mobile”. L'accordo rappresenta un forte segnale al mercato, e conferisce a Danfoss e Gefran un grande vantaggio nel mercato dei prodotti idraulici mobili, stimato in notevole crescita.