DAB PUMPS finanzia l’arte

L’azienda italiana sponsor della mostra “Gauguin e gli Impressionisti. Capolavori dalla collezione Ordrupgaard” visitabile fino a gennaio a Palazzo Zabarella di Padova

  • Ottobre 25, 2018
  • 52 views
  • DAB Pumps sponsor della mostra “Gauguin e gli Impressionisti. Capolavori dalla collezione Ordrupgaard”
    DAB Pumps sponsor della mostra “Gauguin e gli Impressionisti. Capolavori dalla collezione Ordrupgaard”

DAB Pumps è orgogliosa di comunicare che sponsorizzaerà il mondo dell’arte e della cultura, dando il suo contributo alla mostra “Gauguin e gli impressionisti. Capolavori dalla collezione Ordrupgaard”, che si terrà a Palazzo Zabarella (PD) dal 29 settembre 2018 al 27 gennaio 2019.

DAB PUMPS finanzia l’arte, diventando sponsor della mostra “Gauguin e gli Impressionisti. Capolavori dalla collezione Ordrupgaard”

DAB Pumps si apre così alla grande pittura, consolidando il rapporto con il proprio territorio e offrendo al pubblico italiano l’incontro con gli splendidi capolavori di celebri maestri impressionisti, da Degas a Manet, fino a Monet, Renoir, Cézanne, Matisse e Gauguin. Una collezione messa insieme in pochi anni agli albori del XX secolo che già all’indomani del primo conflitto mondiale veniva valutata come “senza rivali nel Nord Europa” e che resta tuttora una delle più belle raccolte europee dell’arte impressionista.

DAB PUMPS finanzia l’arte e consolida il legame con il territorio

La Fondazione Bano e il Comune di Padova sono gli unici in Italia a fare ingresso nel pool delle quattro sedi mondiali, selezionate ad accogliere i capolavori danesi, eccezionalmente disponibile per il completo rinnovo dell’Ordrupgaard Museum, a essa dedicato. Un’occasione, questa, da non perdere per DAB Pumps, orgogliosa di supportare e portare nel proprio territorio il fior fiore dell’arte impressionista.