Convertitori CC/CC

Con campo di tensione d'ingresso ultra esteso di 12:1, questi convertitori di Traco Electronic sono omologati per applicazioni ferroviarie

  • I convertitori CC/CC modello TEP 40UIR e TEP 60UIR
    I convertitori CC/CC modello TEP 40UIR e TEP 60UIR

TRACO ELECTRONIC presenta TEP 40UIR e TEP 60UIR, due serie di convertitori CC/CC ad alte prestazioni per uso ferroviario, dotate di campo di tensione d'ingresso ultra esteso con rapporto di 12:1 e alloggiate in una scatola metallica compatta avente le dimensioni di un ¼ di mattone (2,3”x1,45”x0,5”).

Convertitori CC/CC con ingresso esteso per coprire intervalli di tensione diversi

L'ingresso ultra esteso permette un uso del convertitore come soluzione unica per tutto, ideale per coprire intervalli di tensione diversi nella stessa applicazione, risolvendo il problema di avere più convertitori diversi installati. Un circuito interno implementato in questi moduli aiuta a estendere il tempo di ritenzione dato che elimina la necessità di costosi condensatori ad alta tensione per coprire l'intero campo d'ingresso. Un solo condensatore da 25 V (indipendentemente dalla tensione d'ingresso) è sufficiente a coprire l'intero campo d'ingresso, riducendo il costo, gli ingombri e la corrente di spunto.

Convertitori CC/CC omologati per applicazioni ferroviarie

Tutti i modelli sono omologati per applicazioni ferroviarie in conformità alle norme EN 50155, EN 61373, EN 45545-2 e offrono caratteristiche come alta efficienza, campo di temperature di esercizio da -40 a +85 °C e tensione d'isolamento I/O di 3000 VCA.