Campagna "Ricerca del CAM2® Arm più vecchio d’Europa"

L’azienda premierà il cliente europeo che possiede il braccio CAM2 più antico e ancora funzionante con l’innovativa soluzione CAM2 Arm

  • Partecipare al concorso "Ricerca del CAM2® Arm più vecchio d’Europa" è semplice
    Partecipare al concorso "Ricerca del CAM2® Arm più vecchio d’Europa" è semplice

CAM2® lancia la campagna "Ricerca del CAM2® Arm più vecchio d’Europa", attiva fino al 15 aprile, e aperta a tutti i clienti europei del gruppo FARO che hanno acquistato il loro CAM2 Arm, da un rappresentante CAM2 o da uno dei partner o distributori ufficiali, negli ultimi 30 anni e ancora in uso.

"Ricerca del CAM2® Arm più vecchio d’Europa", come partecipare

Per partecipare, è sufficiente registrarsi sulla pagina web dedicata, inviare i propri dati e condividere un'immagine del braccio CAM2 in funzione in ambiente di lavoro. Prerequisito fondamentale per partecipare è il numero di serie dello strumento. Il vincitore avrà l'opportunità di sostituire gratuitamente il proprio CAM2 Arm con il più recente sistema a 8-Axis CAM2 ScanArm integrato con il software CAM2.

La premiazione sarà allestita presso lo stand FARO alla Control Exhibition, che si terrà a Stoccarda nel maggio 2020.

La tecnologia di misura 3D di CAM2 è affidabile e duratura

La tecnologia di misura 3D di CAM2 si distingue per la sua affidabilità, robustezza e durata, ed è proprio a riconferma di queste caratteristiche distintive che FARO Europe ha deciso di dare il via alla "Ricerca del CAM2® Arm più vecchio d’Europa".