Analizzatore multi gas portatile GT5000 Terra

GT5000 Terra di Ital Control Meters è in grado di fornire la potenza di analisi di un laboratorio in uno strumento portatile robusto e leggero

  • Analizzatore multi gas portatile GT5000 Terra
    Analizzatore multi gas portatile GT5000 Terra

GT5000 Terra è un analizzatore gas FTIR, distribuito da Ital Control Meters, in grado di fornire la potenza di analisi di un laboratorio in uno strumento portatile molto robusto e di peso inferiore ai 10 Kg. Ha un’interfaccia operatore di ultimissima generazione che lo rende impiegabile da chiunque, sia localmente tramite tablet o PC connessi via Bluetooth, ma anche da remoto tramite WiFi / Ethernet.

È possibile analizzare fino a 50 gas contemporaneamente con lettura diretta in tempo reale e con salvataggio degli spettri di analisi inclusa la diagnostica. Lo strumento è IP54, a prova di pioggia; la batteria ricaricabile e la pompa incorporata lo rendono utilizzabile da un singolo tecnico anche in movimento.

APPLICAZIONI

Le applicazioni sono vaste: pronto intervento in caso di presenza di gas tossici, analisi di respirabilità ed agibilità in ambienti chiusi, studi e ricerche sulle emissioni di gas serra oppure controllo di gas anestetici negli ambienti ospedalieri.

Gasmet, azienda finlandese leader nella tecnologia FTIR, è rappresentata in Italia da Ital Control Meters