Sistemi a barriera ottica

Questi prodotti proposti da Turck Banner soddisfano i requisiti di affidabilità dei sistemi di controllo previsti dalla normativa OSHA/ANSI

  • Le barriere ottiche di sicurezza EZ-SCREEN LP hanno dei tempi di risposta di soli 8 millisecondi
    Le barriere ottiche di sicurezza EZ-SCREEN LP hanno dei tempi di risposta di soli 8 millisecondi

Le barriere ottiche di sicurezza EZ-SCREEN LP di TURCK BANNER sono una soluzione perfetta per un'ampia gamma di applicazioni industriali di sicurezza. Il profilo compatto e a ingombro ridotto le rende ideali per piccole macchine, tuttavia sufficientemente robuste da consentirne l'uso in applicazioni di controllo di presse meccaniche di grandi dimensioni.

Sistemi a barriera ottica certificati OSHA/ANSI

Questi sistemi a barriera ottica soddisfano ampiamente i requisiti di affidabilità dei sistemi di controllo previsti dalla normativa OSHA/ANSI, certificato cULus NIPF, certificato CE Tipo 4, Categoria 4PLe e SIL 3.

Sistemi a barriera ottica con custodia di protezione

Disponibili con custodia in esecuzione antistatica rivestita in nichel, custodia in alluminio anodizzato chiaro o custodia verniciata a polvere gialla. Risoluzione 14 mm o 25 mm; zona di rilevamento da 270 a 1810 mm. Il primo e l'ultimo raggio sono posizionati esattamente alle estremità, per assicurare il rilevamento continuo; le staffe per montaggio laterale incluse garantiscono l'assenza di "zone cieche". Tempi di risposta di soli 8 millisecondi, con portate di rilevamento fino a 7 metri". I sensori Banner EZ-SCREEN LP creano una barriera ottica di sicurezza in modalità emettitore/ricevitore con controllo ridondante a microprocessore. Il sistema EZ-SCREEN LP viene utilizzato per la protezione di punti pericolosi.