Servizio di diagnostica

Da remoto, non richiede alcun impegno di risorse interne all’azienda e si misura sugli obiettivi industriali dei clienti

  • Il contratto RiB viene erogato al 100% da remoto dall’SKF Remote Diagnostic Center
    Il contratto RiB viene erogato al 100% da remoto dall’SKF Remote Diagnostic Center

Reliability in a Box è il servizio all-in presentato da SKF e studiato per l’affidabilità degli impianti di produzione. Reliability in a Box è un innovativo contratto di affidabilità da remoto che non richiede alcun impegno di risorse interne all’azienda e si misura sugli obiettivi industriali dei clienti: tutto il know-how SKF sull’affidabilità dei macchinari rotanti a un costo commisurato ai benefici raggiunti, con una formula all-in.

Contratto su livelli di servizio

Il contratto RiB viene erogato al 100% da remoto dall’SKF Remote Diagnostic Center di Torino ed è articolato su livelli di servizio, da applicare in base alla criticità delle applicazioni industriali, che condividono l’approccio basato sulla misura di KPI di diretto impatto sul business del cliente.

Supporto decisionale

Con Reliability in a Box, oltre a installare sulle macchine le migliori tecnologie, SKF offre un supporto decisionale, mettendosi in gioco con meccanismi bonus-malus e andando oltre la segnalazione. RiB può inoltre essere integrato con soluzioni di intelligenza artificiale. Soluzioni che possono essere introdotte da subito o implementate per gradi.

Per le macchine rotanti

Reliability in a Box è applicabile alle macchine rotanti di tutti i settori industriali. Il contratto può essere operativo in quattro settimane. Durante la vita del contratto RiB il cliente può contattare SKF in qualsiasi momento accedendo al software in cloud o tramite l’assistenza telefonica.