Panni per l'industria

I panni prodotti da Mewa rimuovono in modo accurato anche lo sporco più aggressivo e hanno un'elevata velocità di assorbimento, inoltre il cliente non ha l'obbligo di produrre documentazione ambientale

  • I panni per l'industria di Mewa
    I panni per l'industria di Mewa

In officine, tipografie o reparti di produzione industriale, il problema dei residui di grasso e dello sporco aggressivo è ricorrente e molto importante. Per risolverlo, Mewa ha studiato un mix di strumenti professionali ad alto valore aggiunto. Oltre ad essere efficaci, rapidi ed ecologici, essi rientrano in un sistema completo di servizi studiato per sollevare il cliente da qualsiasi onere aggiuntivo, a fronte di un costo fisso predeterminato. In pratica: sia i panni sia i tappeti assorbi-olio vengono forniti al cliente, ritirati sporchi, lavati con procedimenti ecologici e riconsegnati puliti, mentre nel caso della lavapezzi, il servizio Mewa prevede il rabbocco periodico del liquido di pulizia.

Panni per l’industria con elevata velocità di assorbimento e senza obbligo di documentazione ambientale

MEWATEX, il robusto panno per l'industria, pulisce sporco misto ad oli, solventi e grassi; MEWATEX PLUS, una versione particolarmente morbida, a parità di resistenza e di capacità di assorbimento; MEWATEX ULTRA, a maglia fine, con elevata velocità di assorbimento, ideale per lucidare le superfici delicate; MEWA PROTEX, in microfibra, pulisce con dolcezza e senza sfilacciature. Oltre ad avere sempre a disposizione il panno pulito, il cliente viene sollevato anche dall'obbligo di produrre la documentazione ambientale. Mewa si assume anche tutti gli oneri inerenti al trasporto, utilizzando i propri contenitori di sicurezza SaCon, che rispondono all'accordo europeo relativo al trasporto su strada di merci pericolose (ADR).