Il dispositivo mobile di edge computing dynaEdge DE-100 proposto da Toshiba assicura elevate prestazioni e si basa su Windows 10, insieme agli smart glass Viewer AR100 per la realtà assistita. Grazie a queste soluzioni, le grandi aziende potranno migliorare efficienza, prestazioni e flessibilità in un ambiente di lavoro in costante evoluzione.
Dispositivo mobile di edge computing leggero, portatile, offre la potenza di un PC grazie al processore Intel Core vPro di sesta generazione
Il dynaEdge DE-100 e gli smart glass Viewer AR100 troveranno applicazione nei settori in cui si lavora a diretto contatto con il pubblico o con operatori sul campo, tra cui produzione e logistica. Il software remoto specializzato installato out-of-the box, che include anche Skype for Business, sarà ulteriormente integrato dall’annuncio di una partnership a lungo termine con Ubimax GmbH, leader mondiale nel mercato dei wearable per le aziende, le cui soluzioni innovative saranno implementate sul dispositivo. Leggero, portatile e smart, dynaEdge DE-100 è un dispositivo mobile di edge computing che offre la potenza di un PC grazie al processore Intel® Core™ vPro™ di sesta generazione. Operando su Windows 10, la soluzione può essere integrata nell’infrastruttura IT esistente.